Home arrow Bacheca arrow Manifestazioni - Anniversari arrow Aosta: festeggiamenti 8 maggio

Cri.it

IFRC

CICR

MICR - Geneve

Museo Castiglione

Il museo su FB


fb

RCRC Magazine

Standing Commission

Aosta: festeggiamenti 8 maggio Stampa E-mail
venerdì 04 maggio 2007

8 Maggio - Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e festeggiamento anniversario 30 anni gruppo VdS CRI di Aosta

 Festeggiamenti Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Il 5 maggio 2007 si celebrerà ad Aosta la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, ed il trentennale del gruppo dei Volontari del Soccorso di Aosta.
In occasione dei festeggiamenti, i Volontari di tutte le Componenti della Croce Rossa Valdostana saranno presenti in Piazza Chanoux a partire dalle ore 9.30 con numerose attività e manifestazioni.
Segnaliamo inoltre, sempre per sabato 5 maggio, l’inaugurazione della Mostra Fotografica “Mémoires et Sentiments: la Croce Rossa in Valle d’Aosta”. L’esposizione rimarrà aperta dal 5 al 10 maggio con i seguenti orari: dalle 10 alle 19 nei giorni feriali e dalle 10 alle 20 nei giorni festivi.
Il 7 maggio inoltre la Sezione Femminile della Croce Rossa Valdostana sarà presente al Teatro Giacosa di Aosta, per una raccolta fondi in occasione del concerto della Saison Culturelle Sacred Bridges, tenuto dai gruppi The King’s Singers e Sarband. Il denaro raccolto andrà in favore dei progetti sostenuti dal Comitato Femminile della Croce Rossa Valdostana, e in particolare per la costruzione della “Casa di Francesco”, centro diurno  dove  giovani disabili potranno ritrovarsi per stare insieme e svolgere numerose attività.
Si segnala altresì che per tutta la giornata del 5 maggio lo scrivente sarà presente in piazza Chanoux e metterà a disposizione dei mezzi di informazione materiali e immagini.

Ulteriori info: sito CRI Valle d'Aosta 

 
< Prec.   Pros. >

Scuole al museo

scuole
© 2021 Caffè Dunant
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.